Compattatori plastica ecologici


“Visione aperta al futuro”
I mercati globali, sempre più competitivi e in fermento, richiedono idee, progetti e prodotti che siano costantemente non solo al passo con i tempi, ma anche in grado di anticipare la domanda e guardare al futuro in un modo dinamico e proattivo, non meramente passivo.
RWS ITALIA ha proposto sul mercato nuove tecnologie e innovazioni per dispositivi per la raccolta differenziata, tra cui i compattatori di plastica ecologici che, oggi, sono diventati il punto di riferimento per il mercato.
RWS ITALIA, grazie anche ai suoi Partners commerciali come Garby S.r.l, dimostra, attraverso lo sviluppo di nuovi concepts che consentano di proporsi al mercato in modo sempre innovativo e competitivo, di avere una visione decisamente aperta al futuro e uno spiccato interesse a migliorare la qualità della vita e il bene collettivo.
Gli standard di Ricerca & Sviluppo di RWS ITALIA  sono, inoltre, per ciò che concerne l'innovazione, tra i più esigenti ed elevati.
Uno dei più rilevanti core business dell'azienda è rappresentato dalla produzione di una nuova generazione di dispositivi urbani per la raccolta differenziata selettiva (produzione tra le più avanzate in assoluto) quali, per esempio, i compattatori di plastica ecologici di RWS ITALIA. I compattatori di plastica brevettati e prodotti su licenza d’uso da RWS ITALIA si sono da subito distinti per una forte caratterizzazione di design e percezione del valore apprezzato da Concessionari che sono distribuiti in tutta Italia. I compattatori di rifiuti, infatti, rappresentano una grandissima innovazione (non solo tecnologica, ma anche sociale) . I compattatori sono caratterizzati da un'altissima qualità, un altrettanto alto livello di affidabilità e un originale caratterizzazione per quel che riguarda la flessibilità di applicazione e collocazione . Le tecnologie utilizzate sono protette da copyright e brevetti che coadiuvati dal consolidato know-how di RWS ITALIA, che funge da solida garanzia per i Clienti ed utilizzatori finali . I compattatori ecologici per la plastica rappresentano, inoltre, una chiara unione tra 3 dimensioni ritenute fondamentali da RWS ITALIA: “tecnologia”, “macchina” e “servizi” senza mai dimenticare correttezza nelle pratiche commerciali ed industriali che sono la vera garanzia per il vero successo delle aziende partner di RWS ITALIA .
I compattatori di rifiuti di RWS ITALIA rappresentano un'innovazione assolutamente straordinaria e rivoluzionaria sotto molteplici punti di vista e intercettano e soddisfano la continua e crescente domanda di soluzioni originali per semplificare l'uso dei propri prodotti e renderli apprezzabili per l'utente finale.

Alcune soluzioni RWS Italia per i compattatori plastica

ECO 24 URBAN Eco 24 CONNECTED
eco_24_connected
eco_24_connected
Quotidiani nazionali: installazioni di Compattatori plastica ecologici in Italia

Compattatori rifiuti sul Corriere della sera

La Stampa

Torino

Compattatori rifiuti sul Corriere della sera

Corriere della sera

La Stampa (Cuneo)

Installazione Torino

Compattatore rifiuti a Modena